[Python] Script python come Windows Service

piergiorgio pancino piertoni a yahoo.it
Mar 3 Dic 2013 18:01:37 CET

Scusatemi la domanda banale:
ho alcuni script scritti in python che vorrei venissero eseguiti una o più volte al giorno sul server aziendale (Windows Small Business Server 2011).
Come mi comporto? Installo python, le librerie che mi servono e a quel punto che faccio? Dovrei creare un window service in qualche modo?
Qual'è la soluzione che mi consigliate per fare un lavoro decente?

Chiaramente se non esiste una soluzione "banale" eventualmente vi chiedo di indicarmi quali argomenti dovrei approfondire.
Grazie
Piergiorgio