[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Lun 2 Dic 2013 00:55:07 CET

On 11/29/2013 05:52 PM, Karim wrote:
> Cosa usate voi?
Fedora e KDE. Arch l'ho provata, ma richiede troppo sbattimento (secondo
me) per starci dietro, mentre Debian l'ho sostituita con i prodotti di
Red Hat perche` aveva (ed ha) delle magagne per me inaccettabili (nota
che sono stato un utente Debian dal 2000 al 2010). Sempre secondo me,
Fedora ha quello che avevo in Debian (una distribuzione semplice e
usabile) e quello che mi offre Arch (una distribuzione aggiornata)

Enrico