[Python] inviare un file json senza tenerlo tutto in memoria

Gianluca Esposito giaespo a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 14:18:41 CEST

Il giorno 26 agosto 2013 13:56, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

> Fai male; meglio non fidarsi e leggere sempre il codice.
> In alcuni casi scopri che │ meglio stare alla larga da un certo
> software...

Pensavo intendessi "se non ti fidi di me" ...
Comunque httplib fa parte delle librerie standard ed è alla base di molte
altre librerie, anche standard. Questo, in qualche modo, mi permette di
essere abbastanza fiducioso :)