[Python] inviare un file json senza tenerlo tutto in memoria

Gianluca Esposito giaespo a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 11:58:49 CEST

Il giorno 26 agosto 2013 11:53, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> E ancora più sopra? Apache? Nginx?

Questo non lo so, non ho comunque alcun accesso al firmware e la
documentazione non parla del server web. Posso solo creare app in python
che utilizzano cgi e la libreria standard (non tutta però, anche mmap non è
disponibile...)

ciao