[Python] Software per catalogare e rinominare file

FleX flex a programmareweb.com
Mar 20 Ago 2013 10:49:39 CEST

On 08/19/2013 05:43 PM, Daniele Varrazzo wrote:
> On 2013-08-15 19:36, FleX wrote:
> Per rinominare i file in bulk, quando usavo windows mi scrissi uno
> scriptino: <https://gist.github.com/dvarrazzo/6270281>. Ora tendo ad
> usare vidir di moreutils, o qualche dir|grep|sed|sh.

Esattamente quello che ho fatto fino ad oggi: seguo il mio workflow
usando LR+CS e dopo aver esportato le foto, sentendo la necessita' di
cambiarne l'ordine uso uno script per rinominarle massivamente.

> Ma da fotografo dilettante-ma-non-troppo
> (http://www.flickr.com/photos/dvarrazzo)
Complimenti per gli scatti, sei stato aggiunto alla mia rete flickr :-)

--
FleX
Success is the maximum utilization of the ability that you have