[Python] Problemi con modulo time e dizionari

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 19 Ago 2013 16:20:24 CEST

2013/8/19 Massimo Capanni <massimo.capanni a gmail.com>

> le chiavi del dizionario sono i valori ritornati da time.time()
> dubbio: non è che l'interprete si incasina con valori float quando sono
> usati come chiavi? ...

Per cortesia, cerca di non top-quotare. Non muore nessuno, lo so, ma mi
infastidisce. E a te costa poco.

Ad ogni modo non hai letto con attenzione quanto ho scritto. Il problema è
la riga con cui compari i valori:

    if d[i] > v_max:

Se sono stringhe, non puoi confrontarle pensando che Python capisca cosa
volevi dire.

Infatti:

True

Meglio di così non so spiegartelo. Fai tu un po' di fatica adesso :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog