[Python] Software per catalogare e rinominare file

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Lun 19 Ago 2013 10:03:51 CEST

On Monday, August 19, 2013, FleX wrote:

> L'unica cosa che mi rode e' che durante le mie ricerche ho
> trovato un free software "FastStone Photo Resizer" che fa quello che
> desidero e molto di piu'

Beh se ho capito quello che vuoi fare, allora prova a dare un'occhiata a
Shutter [0] [1]

La buona notizia per te č che č ricco di funzionalitą e che soprattutto č
Open Source (a differenza di FastStone, per quel che ne so).
La cattiva notizia per te č che č implementato in Perl e Gtk+ (beh se
conosci il Perl, effettivamente non č una cattiva notizia !-)

--
[0] :  http://en.wikipedia.org/wiki/Shutter_(software)
[1] : http://shutter-project.org/

--