[Python] Software per catalogare e rinominare file

FleX flex a programmareweb.com
Lun 19 Ago 2013 09:45:58 CEST

On 08/17/2013 09:14 PM, Enrico Franchi wrote:

> Una bella App Django… ;)

Con Django riuscirei a gestire le miniature delle img facilmente e
l'aspetto grafico sarebbe identico su Windows e Linux, ma non credo che
la mole di lavoro delle img da precaricare si adatta ad un browser.
Faccio un esempio banale: le foto delle mie vacanze sono 500 scatti
circa 10 Gb RAW e un paio di GB in JPG.

--
FleX
Success is the maximum utilization of the ability that you have