[Python] Array di Array in WS

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Lun 12 Ago 2013 20:08:19 CEST

Il giorno 12 agosto 2013 19:52, Carlos Catucci
<carlos.catucci a gmail.com>ha scritto:

> A parte che hai scritto il codice di esempio in PHP (bestemmia ;P ), non
> ho chiaro quale sia il risultato che dovresti ottenere.

E no Carlos, non mi offendere così gratuitamente... ;-)

Non l'ho scritto io il codice di esempio, è nella documentazione per
accedere al WS.

> rooms deve essere cosa? una lista di dizionari con chiavi? In tal caso
> suppongo una cosa tipo
>
> rooms = [{'adults': 2, 'youth': 0, 'babes': 0}, ... ]

No ho già provato così, ma il problema è che è un oggetto annidato. Quindi
se scrivessi
rooms = [{'adults': 2}]
mi dice che rooms deve essere un array.

Mentre se annido: