[Python] Malsana idea...

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 11 Ago 2013 16:24:58 CEST

On 08/02/2013 03:42 PM, Gollum1 wrote:
> il progetto in questione lo sto sviluppando su questa macchina in
> ufficio, su cui uso diversi programmi "portable", pur di saltare
> quelli che mi stanno sulle cosidette e che mi sono imposti
> aziendalmente;
Se fossi l'amministratore della tua azienda, prima ti richiamerei
verbalmente e poi ti farei richiamare ufficialmente. Non perche` mi
sento  bastardo, ma perche` se ci sono delle policy significa che devono
essere seguite (a meno di precedenti accordi, ovviamente)

Enrico