[Python] Cython ImportError: ./region.so: undefined symbol: G_get_window

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 10 Ago 2013 19:12:25 CEST

On Aug 10, 2013, at 6:03 PM, Pietro <peter.zamb a gmail.com> wrote:

> # file: "setup.py"
> from distutils.core import setup
> from distutils.extension import Extension
> from Cython.Distutils import build_ext
> import os
>
> INCLUDE_DIR = os.path.join(os.getenv('GISBASE'), 'include')
>
> setup(
>    cmdclass={'build_ext': build_ext},
>    ext_modules=[Extension("region", ["region.pyx"],
>                           include_dirs=[INCLUDE_DIR, ],
>                           ),
>                 ]
> )

Mi sembra che non stai linkando GIS da nessuna parte. Non vedo come potrebbe funzionare.

Dr. Enrico Franchi

Università di Parma - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Via G.P. Usberti 181/a I-43124 Parma ITALY