[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 9 Ago 2013 12:42:00 CEST

Il 02 agosto 2013 18:54, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> Ecco... questa potrebbe essere una soluzione (qemu non centra nulla, non
> devo emulare nulla) ma Cygwin si riesce ad installare agevolmente in una
> propria directory (ho installato KDE ora che ciò penso)... e quindi si può
> installare python in Cygwin.

Funziona... e funziona anche pyuic... un po' macchinosa la cosa,
perché pyuic non è nel path, ma non ci vuole molto a sistemare la
cosa... però almeno ora funziona perfettamente... e poi è bello avere
una shell come si deve, e non quella merdaccia di cmd di winzoz...

(e tutto senza diritti di amministrazione)

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...