[Python] ciclo while

Mar 6 Ago 2013 10:40:29 CEST

2013/8/6 Marco Buttu <mbuttu a oa-cagliari.inaf.it>

> Non e' per nulla scomoda, e quando si inizia a programmare con Python 3 ci
> si rende conto
> immediatamente di quanto questo sia pių intiutivo rispetto a Python 2

Claro que si! Ma siccome il 90% del mondo (framework, host, OS etc.) gira
ancora SOLO su 2.x (con 5<z<7) non ho occasione di usare il 3. E di
conseguenza fino a che non lo uso non mi diventa "memoria muscolare" ;)

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo