[Python] ciclo while

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 10:06:48 CEST

Il 05 agosto 2013 09:52, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Non so su 2.6 non vanno.
>
> Le parentesi sulla print sulla 3 le trovo, boh, scomode

qui ora parte una guerra di religione... :P

per quanto mi riguarda, avendo iniziato da poco ad usare python, è
solo una questione di abitudine, certo è che almeno si uniforma a
tutte le varie chiamate di funzione... era l'unica (credo) anomalia
nell'ambito delle chiamate di funzione.

Byez
--
Gollum1