[Python] ciclo while

Giulio Calacoci giulio.calacoci a 2ndquadrant.it
Lun 5 Ago 2013 09:43:08 CEST

Il 05/08/2013 09:27, Gollum1 ha scritto:

> perché? è vero che non lo ha specificato, ma se usa python3, le
> parentesi ci vogliono (e poi... non funzionano anche sul 2.7? non ho
> mai provato).
>
> Byez
Io ho copiaincollato il codice su vim e risistemando la formattazione
funziona.

indi direi che è un problema di come e' scritto il codice (assumendo che
sia identato e scritto cosi' come pervenuto alla ML).

Saluti
Giulio

--
  Giulio Calacoci - 2ndQuadrant Italia
  PostgreSQL Training, Services and Support