[Python] Appena iscritto

Marco Chieppa | crap0101 crap0101 a riseup.net
Sab 3 Ago 2013 17:49:34 CEST

Il giorno Sat, 3 Aug 2013 17:16:58 +0200
Vincenzo Palladino <vincenzopalladino a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutta la Comunità.
> Abito a Napoli.
> Mi sono appena iscritto.

o/

> Premetto che ancora non conosco Python.
> Sto cercando in rete video corsi e similari che mi consentano di imparare
> in fretta questo linguaggio di programmazione.

io personalmente non sono un fan dei video-tutorial per questo genere di
cose, ma se sei orientato così ce ne sono un pò qua
http://www.youtube.com/user/Taifu23

Al contrario, *assolutamente* da evitare (casomai ci capitassi sopra) sono
questi http://www.youtube.com/watch?v=_iX9CSX09Z8

Altro non saprei, siccome non me ne sono interessato particolarmente.

> Vi dirò che non so esattamente perché vorrei impararlo,
> ho solo la sensazione che se ci riuscirò, mi sentirò meglio.

python therapy? http://www.youtube.com/watch?v=tqZ5XpUTpKA
:-D