[Python] [IRC] Client da terminale e canale

Karim lemieliste a gmail.com
Gio 1 Ago 2013 14:27:40 CEST

Ciao ragazzi, intanto buone ferie a tutti per chi ha la fortuna di
essere in ferie. Io ho spedito moglie e figli in Lituania e mi sto
godendo il meritato riposo del marito/papà.... detto questo...

Ho la necessità di usare un client IRC da terminale, mentre un
decennio fa ricordo di aver usato Bitchx, ora stavo valutando la
situazione attuale e mi chiedevo se avete qualche consiglio da darmi.
Da quanto ho capito ci sono due client: irsii e bitchx. Qualcuno di
voi mi può suggerire quale usare?

Ciao

--
Karim Gorjux