[Python] R: marco

canfil a libero.it canfil a libero.it
Lun 29 Apr 2013 17:22:53 CEST

Si va benissimo Python equivale al vecchio Basic comunque se devi creare dei pulsanti vi e qt e 'un programmaper python con il quale puoi creare maschere.Fammi sapere.ciao Filippo

----Messaggio originale----

Da: marcorinaldi74 a libero.it

Data: 29/04/2013 15.27

A: <python a lists.python.it>

Ogg: [Python] marco

v\:* {behavior:url (#default#vml);}

108AAAA9-F41D-401B-BCC2-7F22B2F57BC7
4.000000
Letter
Letter\envelopes.imf
Lavoro
Cancelleria
Buste
SU1CTDEsNDYsgUmBSYWBwSQkJCTFTTiJhShNiYGFME0wNDSRTZ04kZEwkTiNnTA0nUmBSYFJgSxJTUJMMiwwLCxJTUJMMywwLCw=

repeat
#ffffff

X-ASN,X-ASH,X-AN,X-AP,X-AD
;

-->

ciao a tutti,volevo chiedervi se il mlinguaggio python va bene per uno come me che parte da zero,io non o mai programmato,e quindi vorrei imparare per uso personale,ad esempio mi piacerebbe creare finestre,pulsanti,importare immagini,ecc,con python tutto questo si puo'fare?
si puo'anche creare un eseguibile.exe con la propria finestra programmata personalmente?
grazie
saluti Marco

Animazioni GRATIS per la tua e-mail

Fai clic qui!