[Python] [JOBS] Backend Dev @Barcellona

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 16:23:08 CEST

Ciao a tutti, un mio amico ha postato su facebook un'offerta di lavoro (a
mio avviso) interessante.

L'annuncio è il seguente

Giovini, come B-Reel sto cercando un super good backend developer per

Il post è stato pubblicato qui
http://www.facebook.com/groups/175921359106503/permalink/563213697043932/

Spero interessi a qualcuno.

--