[Python] Rispondere al Digest (era: qualcos'altro incomprensibile...)

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 11 Apr 2013 22:04:24 CEST

On 2013-04-11 20:14, Manlio Perillo wrote:

> Credo si possa fare, ma perchè?

Perché i digest sono illegibili e irrispondibili.

> Se qualcuno decide di ricevere i digest magari ha un motivo (che io
> non
> capisco, ma è un altro discorso).

Io propongo di disattivarlo: se qualcuno si lamenta se ne discute,
altrimenti andava bene a tutti.

Questa settimana sono in modalità "è più facile chiedere perdono che
permesso". Non dite al mio padrone di casa che ho verniciato la mia
stanza di giallo...

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com