[Python] Rispondere al Digest (era: qualcos'altro incomprensibile...)

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 11 Apr 2013 21:03:48 CEST

On 2013-04-11 17:37, Nicola Larosa wrote:

> Credo Daniele intendesse non individualmente, ma impedire a tutti gli
> iscritti di poter impostare la ricezione del digest.

Esatto, disabilitare la possibilità di inviare digest agli iscritti.

> C'è sicuramente modo di farlo in Mailman, non so se tramite
> configurazione o al limite intervenendo sul codice.
>
> Mi sembra però un po' eccessivo come provvedimento.

Beh, questa non è una ML ad alto traffico, la gente non muore se riceve
3 messaggi un giorno anziché uno. Invece ogni volta che un iscritto
riceve un digest da qualche parte in India un programmatore muore...

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com