[Python] python 2.6.5: copiato sbagliato, sovrascritto? Help

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Mar 9 Apr 2013 17:43:56 CEST

ciao a tutti,
penso di aver fatto una stupidaggine copiando un file nella cartella sbagliata.

Stavo installando socks.py (che deve essere semplicemente copiato in /usr/lib/python2.6/site-packages mentre lo ho copiato per errore in /usr/lib/python2.6/ (una cartella sotto) e non so se ho automaticamente sovrascritto il file originale in quest'ultima cartella.

Dunque, se ho sovrascritto il file chiedo che qualcuno mi invii una copia del suo socks.py originale contenuto in /usr/lib/python2.6/ al mio indirizzo remothelast a yahoo.it. Sto sotto Ubuntu 32bit versione python 2.6.5

Se il file non era contenuto nella cartella non dovrei aver problemi. Magari fatemi sapere se questo benedetto socks.py esiste nella cartella indicata.

Grazie per eventuali.
py.Re