[Python] cerco programmatore di python

orciml orciml a gmail.com
Sab 6 Apr 2013 10:39:06 CEST

On 05/04/2013 20:59, Giancarlo wrote:

> In pratica il software che insegno usa il Pyton per creare degli script
> di comunicazione con device midi e controllers. non sapendo programmare
> Python e avendo molte idee su funzioni da programmare sto cercado un
> esperto di Python meglio se a Napoli per sviluppare degli
> script. naturalmente questa cosa ha un risvolto commerciale.

Ciao Giancarlo io sono Loris aka Orcim sono di venezia.
Se posso aiutarti ben volentieri. Sono circa 10 anni che programma in
python e gtk

Puoi scrivermi in privato.

Distinti Saluti

*/Loris Michielutti/*
/e-mail: orciml a gmail.com
/

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

"Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni
confidenziali. Nel caso l'avesse ricevuta per errore, la preghiamo di
comunicarne la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La
informiamo, inoltre, che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei
suoi eventuali allegati potrebbe costituire reato. Per qualsiasi domanda
prego contattarci all'indirizzo
<mailto:informatica a sgeweb.it>/orciml a gmail.com/.Grazie per la
collaborazione".

"This e-mail and its attachments contain confidential information. If
you have received it by mistake, please inform the sender by reply
e-mail and delete it from your system. Please also note that the
unauthorized disclosure or use of the message or any attachments could
be an offence. Should you have any questions, please contact us by
replying to /orciml a gmail.com/. Thank you for your cooperation".