[Python] Rieseguire dall'interprete.

Adriano Barbieri adrianobarb a yahoo.it
Mer 3 Apr 2013 13:02:50 CEST

Ciao a tutti,
Mi sono iscritto solo ieri, ma devo ammettere che questa lista mi sta dando un riscontro molto positivo. :)
Sottoscrivo il pensiero di Gabriel.
Grazie a tutti per la vostra cortesia e disponibilità.
Adriano

  ----- Original Message -----
  From: Andrea Francia
  To: Discussioni generali sul linguaggio Python
  Sent: Wednesday, April 03, 2013 11:49 AM
  Subject: Re: [Python] Rieseguire dall'interprete.

  2013/4/3 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

    2013/4/3 Gabriel Battaglia (Kriyaban) <iz4apu a libero.it>

      PS: ho il tuo permesso per contattarti in privato? Non vorrei approfittare troppo della gentilezza della lista, dato gli argomenti estremamente settoriali di cui trattiamo.
    personalmente avrei piacere di vederli trattati qui (se non sono troppo riservati ovviamente).

  Per quel che vale: fa piacere anche a me leggerli.

  Ciao
  --
  Andrea Francia http://andreafrancia.it