[Python] Rieseguire dall'interprete.

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Mer 3 Apr 2013 11:11:48 CEST

Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti.

@Adriano: interessante, molte grazie per queste idee...
Notepad++ non mi piace per la sua poca accessibilità: con Jaws non intercetto l'autocompletamento e non ho l'echo sul testo
selezionato. Ho provato a giocherellare con le assegnazioni di schemi personalizzati di evidenziazione, Jaws10, ma pare che il Core
Scintilla, con cui Notepad++ viene sviluppato, non sia masticato troppo bene dallo squalo.
Non voglio usare solo NVDA senza Jaws, perchè non ho il driver per gestire la mia vecchia barra MB408S, e, scrivere codice senza
braille, lo trovo eccessivamente frustrante.

Ti chiedo piuttosto: hai mai provato EdSharp? Pare che abbia una modalità particolare per autocostruire le indentazioni partendo da
blocchi di parentesi speciali.

Grazie.
G.

PS: ho il tuo permesso per contattarti in privato? Non vorrei approfittare troppo della gentilezza della lista, dato gli argomenti
estremamente settoriali di cui trattiamo.