[Python] Rieseguire dall'interprete.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 16:32:08 CEST

2013/4/2 Gabriel Battaglia (Kriyaban) <iz4apu a libero.it>

> Buona sera.
>
> 1. Scrivo uno script e lo salvo con estensione .py;
> 2. Eseguo l'interprete;
> 3. digito

> 5. modifico lo script e lo salvo;
> 6. >>> import script.py

> ricarichi lo script?

Molto meglio scrivere:
python script.py

Per proprio vuoi forzare il ricaricamento devi usare:
>>> reload(script)

Presumo che da prompt tu non scriva import script.py ma import script e
basta.

Nota: per la modalità interattiva posso usare solo l'interprete in quanto
> IDLE, scritto in TKinter, non è accessibile allo Screen Reader.
> - Ne approfitto per chiedere se mi suggerite qualche altro software simile
> a IDLE, per Win32, da provare. Grazie.

Io credo di aver usato IDLE solo per le lezioni... :-)

Vai pure di finestra dei comandi (o terminal se sei su mac).

Ciao.
Marco.