[Python] Migliorare le prestazioni usando i core?

Aplemaser deevotion a gmail.com
Lun 1 Apr 2013 20:38:35 CEST

Il giorno 01 aprile 2013 15:44, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

> Con ottimizzazioni molto aggressive (sia sul tuo codice che sulla
> configurazione del database) non è impossibile scendere sotto i 30 minuti.

Wow addirittura. Mi fai coraggio.

Le ottimizzazioni che puoi fare dipendono da come processi i dati, e da
> come usi il database.  Per questo dicevo che devi spiegare in modo
> chiaro e completo cosa devi fare, altrimenti chi legge può solo darti
> consigli generici che magari hanno il solo risultato di fare aumentare
> la tua confusione.

Ho capito bene, solo che spiegare tutto quanto ho fatto in svariate
settimane di lavoro non è per nulla facile. ho provato a farlo in maniera
più esaustiva possibile, ma senza voler tediarvi oltremisura.

> Io non ho detto che devi avere files tutti uguali.
> L'importante che per processare ed inviare al database i dati di un file
> CSV, tu non abbia bisogno dei dati presenti in altri file CSV.

Certo, sono io che ho sintetizzato sbagliando.

Mi hai dato davvero un mucchio di materiale sul quale riflettere, grazie.