[Python] Problema con proxy

Simone Federici s.federici a gmail.com
Sab 29 Set 2012 22:23:50 CEST

da quello che so io i proxy continuano a darti 407 finche non gli passi la
autenticazione nel modo giusto.

secondo me sei sulla strada giusta e c'è un dettaglio che probabilmente ci
sta sfuggendo.
non credo invece alla teoria che urlib2 sia bacata sul digest mentre
funziona sul basic :-D

mi piacerebbe darti una mano, hai un proxy pubblico e una utenza con cui
fare le prove?

ciao