[Python] libreria python per i grafi

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 28 Set 2012 19:55:39 CEST

On Sep 27, 2012, at 7:02 PM, Balan Victor wrote:

> conosce una libreria per gestire e visualizzare grafi DOCUMENTATA? ho provato a guardare igraph, graphviz e graph-tool ma  a me sembrano carenti per quello che riguarda la documentazione.

LA libreria per i grafi in Python e' NetworkX. Pił' documentazione di quella che offre, per inciso, e' impossibile. :)
Semmai ha il problema opposta, e' talmente documentata che e' difficile trovare le cose.
Se vuoi specifiche dritte, chiedi pure.

-enrico