[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Ven 28 Set 2012 12:01:40 CEST

Un grandissimo grazie a tutti. In particolare a Pietro. Sono riuscito
ad ottenere quello che volevo. E ora è tutto molto molto più chiaro.
Chiedo scusa di non aver usato la giusta "etichetta". Ma veramente ero
come in una rotatoria e non sapevo quale uscita prendere.

Ora mi divertiro un po con html e anche con Latex (che conosco
abbastanza bene). Ma ho gia testato la potenza della cosa. E vi
assicuro che il RST prodotto da moinmoin viene letto da sphinx
benissimo (per quanto ho avuto modo di vedere)

grazie ancora pee la pazienza

Renato