[Python] Parsing e aggiunta a file txt

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Ven 28 Set 2012 11:23:06 CEST

Ciao a tutti,
ho un file txt con questa struttura:

[main]
eta=[-----,16,23,26]
[-----]
P1=-----
[16]
P1='andrea'
[23]
P1='gianni'
[26]
P1='paolo'
P2='roberto'

poi, con il seguente codice vado a leggerlo sezione per sezione.

config = ConfigParser.RawConfigParser()
config.read(filename)
self.eta=list(config.get('main', 'eta').lstrip('[').rstrip(']').split(','))
self.boys=[]
for d in self.eta:
         num=1
         self.boy=[]
         while config.has_option('%s' % d, 'P%d' % num):
             self.boy.append(config.get('%s' % d, 'P%d' % num))
             num += 1
         self.boys.append(self.boy)

dove self.eta e self.boys vanno a popolare due combo con le quali riesco
a selezionare i ragazzi "scremando" in base all'età.

Volevo aggiungere la possibilità di aggiungere un ragazzo ad una sezione
del file ma sto trovando parecchia difficoltà.
Qualcuno conosce un modo per aggiungere voci alle sezioni in un file con
la struttura sopra?
Ho fatto qualche prova con ConfigParser ma non ho ottenuto risultati.
La difficoltà sta che devo aggiungerlo al file, non mi basta aggiungerlo
alla combo (lo stesso file verrà riutilizzato).
Grazie mille.
Ciao
Matteo