[Python] installazione di sphinx

Pietro peter.zamb a gmail.com
Gio 27 Set 2012 18:23:37 CEST

Ciao Renato,

2012/9/27 Renato Pontefice <renato.pontefice a gmail.com>:
> Ciao Daniel "I"
>
> ho istallato (con la massima semplicità) sphinx
> ma potreste semplicemente dirmi cosa fare ora? ho guardato un po la
> doc, ma non ho trovato nulla. Nel senso:
> - accedo all' editor tramite browser?

No, devi usare il tuo editor preferito (personalmente consiglio sphinx)

> - è una applicazione?

E' un programma per fare la documentazione di un progetto/libro, per
iniziare il tuo progetto come riportato dalla documentaione quello che
devi fare è, lanciare da terminale:

$ sphinx-quickstart

come riportato nella documentazione [0] e rispondere a delle semplici domande...

Ciao

Pietro

[0] http://sphinx.pocoo.org/tutorial.html#first-steps-with-sphinx