[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Gio 27 Set 2012 18:12:38 CEST

Ciao Daniel "I"

ho istallato (con la massima semplicità) sphinx
ma potreste semplicemente dirmi cosa fare ora? ho guardato un po la
doc, ma non ho trovato nulla. Nel senso:
- accedo all' editor tramite browser?
- è una applicazione?

come inizio?