[Python] collegamento ssh python

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 21 Set 2012 12:47:51 CEST

On 2012-09-21 11:09, Balan Victor wrote:
> ciao a tutti,
> ho un server linux, ho X server windows.
> Su ogni server windows gira un processo che ogni 30 secondi dovrebbe:
>
>    - collegarsi al server linux
>    - ordinare per data i file dentro /tmp/next
>    - leggere il nome del file più recente ed eliminarlo
>

> pensavo di usare qualche libreria per collegarmi in ssh e fare tutto
> cioè e
> usare i file di lock per evitare contese.
>
> Può andare bene ?

Può anche andare male! È un'implementazione di una coda ma con uno
sfacelo di possibili race condition.

ci sono alternative migliori?

Di sicuro sì. Scriviti un serverino che serve nomi in ordine a chi
glieli chiede. Un web service facile facile.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com