[Python] doctest: SyntaxError: EOF while scanning triple-quoted string literal

Marco Chieppa | crap0101 crap0101 a riseup.net
Gio 20 Set 2012 13:28:13 CEST

Il giorno Tue, 18 Sep 2012 21:30:15 +0200
Pietro <peter.zamb a gmail.com> ha scritto:

> Perché il primo doctest funziona e il secondo no?
> Perché mandare a capo all'interno della triple quotig dovrebbe essere
> un problema?

Il problema non è andare a capo ma come vai a capo.
Il codice che testi deve "assomigliare" a quello che avresti in una sessione
interattiva, per cui devi mettere i >>> e ... quando serve, cioè dovrebbe
essere

    >>> mathmlstr = '''<mrow>

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/