[Python] gc.get_objects()

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Sab 15 Set 2012 23:56:34 CEST

Ciao a tutti,

sto cercando di risolvere un problema con dei puntatori com che non mi
vengono rilasciati correttamente dalla garbage collection.

trovo gli oggetti incriminati con la funzione gc.get_objects(),
naturalmente questi oggetti sono Traked,

mi chiedo:
c'e' modo di rimuovere questi oggetti ? o capire se sono alluppati fra
di loro. ?

ho provato ad usare anche la gc.get_referred e gc.get_reference ma non
ci capisco poi molto..

avete qualche idea o spunto su cui lavorare?

ciao
Matteo