[Python] cambiare nome di variabile in un ciclo

Giacomo Alzetta giacomo.alzetta a gmail.com
Lun 10 Set 2012 11:26:35 CEST

La cosa migliore è usare una lista di label. E quindi accedere alla label i
con lista_label[i].setText
Altrimenti devi accedervi tramite il __dict__. Tipo
self.__dict__["label_%d" % i].setText