[Python] Codemotion di Venezia: Laboratori e Autobus +++

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 26 Ott 2012 15:52:02 CEST

Dal codemotion ci tengono a far sapere che

ci sono degli stupendi laboratori
e che il servizio autobus non è da poco.

****

Siamo vicinissimi al Codemotion Venezia, ti sei già registrato?
[http://venezia.codemotion.it/iscriviti/]

Solo chi si registra online potrà ritirare i gadget e partecipare
all’estrazione del super premio finale.

Se non lo hai già fatto, iscriviti subito :-)

Da Roma, Milano, Torino, Trento, Bologna e Firenze: Vieni in Pullman!
[http://venezia.codemotion.it/pullman]

Ricordati di portare tante copie del tuo CV per consegnarlo alle
aziende Sponsor.

Segue un elenco aggiornato di tutte le nostre attività.

Vai al programma - 40 talk ti aspettano!
[http://venezia.codemotion.it/programma]

Laboratorio Windows 8, Windows Azure e Windows Phone, mettici le mani
dentro - Iscriviti al Lab!

Code Lab Google: Aggiungi real-time alle tue applicazioni con Google+
Hangouts - Riserva il tuo posto!

Hackathon sulla gestione delle Emergenze (come il terremoto e altre
catastrofi) in collaborazione con WhyMCA.

Workshop!  16 novembre [http://venezia.codemotion.it/mobile-game]
Web App per tutti gli schermi: dal desktop al tablet, dai cellulari
alla TV: Iscriviti con lo sconto!
Un tuffo nello sviluppo di mobile game con HTML5 e Javascript:
Iscriviti con lo sconto!

Dai una mano! Hanno bisogno di:
Assistenti di aula
Aiuto nella consegna Gadget
Diventa volontario :-)

Come arrivare al Codemotion? [ http://venezia.codemotion.it/dove ]
I nostri suggerimenti per il percorso e gli orari delle navette.

Per ogni informazioni scrivete info a codemotion.it

L’ingresso al Codemotion è come sempre gratuito.

www.codemotion.it

Buon Codemotion :-)