[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Mer 3 Ott 2012 09:40:06 CEST

ma qui...continua il mistero...
ho seguito i consigli che mi sono stati dati (in merito alla versione
datata di ubuntu) e, ho cercato di fare le stesse prove nel pc di
casa, do ve ho una Debian Wheezy (quindi "ultima versione")

- ho avuto gli stessi problemi con lo stesso file con  make latexpdf
- gli stessi problemi con lo stesso file con latexpdf

ma a questo punto, evidentemente sbaglio qlc cosa. Ma cosa?
il comando che digito è:
make html
oppure
make html index2.txt