[Python] Come estrarre le coordinate di un punto specifico da un Raster?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 15:26:30 CET

2012/11/19 Maurizio Minissale <minimauro a gmail.com>

> Ciao a tutti,
> ho un problema apparentemente semplice ma che non riesco a risolvere,
> ovvero dovrei estrarre le coordinate di un singolo punto da un raster per
> fare dei confronti, qualche suggerimento?
> Sto provando a trovare qualche soluzione dalla lib GDAL, ma con scarsi
> risultati.

Uhm... mi pare che manchi qualche dato per poterti dare una mano (o almeno
provarci).

Che struttura dati contiene il raster?

Come è definito il punto che ti interessa?

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog