[Python] regex per modificare una stringa

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Dom 11 Nov 2012 19:26:51 CET

Il giorno 11 novembre 2012 19:11, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

> [...]
>
> Perchè mai vorresti utilizzare le regex invece di un parser XML?
>

> Mi sembrava potesse essere più semplice per questa operazione, ma mi sono
scontrato con il problema che ho esposto e quindi mi è sorto il dubbio. Tu
quindi mi consigli di lavorare sull'albero XML.

Fin'ora ho lavorato con alberi XML in sola lettura qui si tratta di
modificarli... Non sono pratico, ma farò un po' di tentativi

Grazie

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com