[Python] aiuto subprocess py2exe

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Lun 5 Nov 2012 20:09:23 CET

L'errore e' alla righa 15 .. quindi se ci dici quale e' la linea e'
meglio :)))

quando "compili" con py2exe e come se tutto il tuo codice fosse
racchiuso dentro ad uno zip.. non sono sicuro, ma non vorrei che la open
cercasse di aprire un file che sta dentro lo zippettone ..

ciao,
Matteo