[Python] Python 3.x non compilabile (forse una FAQ)?

Riccardo webmaster a jsdir.com
Sab 3 Nov 2012 16:01:09 CET

Nicola Larosa wrote:
> E son soddisfazioni, eh? :-)
Beh, si.
Nel mio piccolo non posso certo negarlo :-P

> Così pare, purtroppo.

Quindi mi tocca un "downgrade mentale" a quale versione?
Considerando che tendenzialmente vorrei tirar fuori degli eseguibili
desktop almeno per Windows.
E meno male che ho appena iniziato :-)

Come mio prg di test/learning ho fatto una piccola interfaccia verso BOINC
tesa a gestire la sospensione/rilascio di WU in vista delle sfide.
Ma certamente non mi va di usare (né, peggio, far usare) il giochillo in
maniera interpretata, quindi obbligando l'installazione di Python :-(
C'è ancora molto da fare, ma oggi avrei voluto far provare una prima
versione a qualche amico, ma il solito Murpy ci ha messo lo zampino :-(

Bye, R!

--
Why not Boinc? <http://tinyurl.com/5xtval>
*"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic"*