[Python] Python 3.x non compilabile (forse una FAQ)?

Riccardo webmaster a jsdir.com
Sab 3 Nov 2012 09:12:09 CET

Ciao a tutti,

probabilmente vi chiedo una FAQ, ma non riesco a trovarle, sorry :-(

Avevo comprato tempo fa il libriccino del bravissimo Marco Beri (e' lo
stesso che gironzola qui?) ed in effetti in pochi giorni, *da zero* ho
tirato fuori un programmino che mi soddisfa... 10 giorni fa per me Python
si scriveva senz'h e l'ultimo programmino desktop l'ho fatto con Turbo
Pascal... qualche annetto fa :-)

Perņ al momento di installare l'interprete (Win 7 Pro 64bit) ho scelto la
versione 3.3, e stamattina che volevo tirarne fuori un primo eseguibile mi
accorgo che *sembra* non esistere un qualcosa di simile a py2exe o
pyinstaller che funzioni oltre la 2.7

Visto che sono agli inizi l'una o l'altra per me pari sono, ma chiedo a voi
giusto per non avere dubbi.

Buon we a tutti.
Bye, R!

--
Why not Boinc? <http://tinyurl.com/5xtval>
*"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic"*