[Python] assegnazione variabili

davide dadix70 a yahoo.it
Gio 1 Nov 2012 16:30:50 CET

Ciao a tutti,
scusate la domandina da niubbo, ma sto cercando di imparare (python 2.7.3)
da una tabella mysql cosi strutturata (id, impiegatoid, managerid, nome) ricavo
il valore nei campi mediate questa query
query = """
select * from comuni where id_impiegato=10
"""
cursore.execute(query)
for riga in cursore.fetchone():
    if riga != None:
        (id, idimpiegato, idmanager, nome) = riga
Ora, quando eseguo il codice mi ritorna un TypeError: 'long' object is not
iterable al quale non riesco (date le mie scarse conoscenze) a dare una
soluzione oltre che una spiegazione. Qualcuno mi puņ aiutare per favore?
Grazie infinite.
Davide