[Python] Letture file binario da Vb a Python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 11:08:24 CET

2012/11/1 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>

> Sempre se Mid è base 1, questo sembra più:
>
>     Vcog = B[30:60].strip(' ')
>
> strip elimina tutti i whitespace, anche tabe crlf, credo Trim() elimini
> solo gli spazi.

Sì, hai ragione: giusto usare per strip il parametro ' '.
Da
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/microsoft.visualbasic.strings.trim.aspx
:

Returns a string containing a copy of a specified string with no leading
spaces (LTrim), no trailing spaces (RTrim), or no leading or trailing
spaces (Trim).

Ciao.
Marco.

--