[Python] MAC e python

Giampaolo Rodolą g.rodola a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 05:36:51 CEST

Il 23 maggio 2012 16:16, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:

> La mia esperienza come maintainer di psycopg lo conferma: gli utenti OSX che
> non riescono a compilare il modulo sono il pił grande dito al cu*o che
> esista. A confronto debuggare bug sul multithreading č piacevole come
> passeggiata in un prato. Ogni release di un gatto nuovo rompe il build in
> nuovi ed entusiasmanti modi.

Idem per psutil. La quantitą di bug relativi a OSX sono la maggioranza:
http://code.google.com/p/psutil/issues/list?can=1&q=label%3AOpSys-OSX&colspec=ID+Summary+Type+Opsys+Status+Milestone+Opened+Owner+Progress&cells=tiles
Quello pił segnalato č il fatto che per interrogare qualunque processo
che non sia il proprio (os.getpid()) da OSX 10.5 in avanti devi essere
root (l'unico UNIX a farlo).
Uniche fix: suid sull'interprete python o buttare OSX nel cesso.

--- Giampaolo
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
http://code.google.com/p/psutil/
http://code.google.com/p/pysendfile/