[Python] prime armi

Luca Bacchi bacchilu a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 17:29:44 CEST

Non ho mai usato il modulo "reload". Non che io sia da considerare un
punto di riferimento, però il fatto che a te serva mi fa sospettare
che c'è qualcosa che non torna nel tuo approccio.

Per sviluppare e testare il tuo prova.py puoi tranquillamente passare
dalla finestra dell'editor in cui modifichi prova.py ad una finestra
di terminale in cui, ogni volta, riesegui "python prova.py" (il tasto
FRECCIA SU riesegue l'ultimo comando).