[Python] prime armi

chiara angelone angelone.chiara a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 17:01:34 CEST

Esatto da terminale mi funziona, ma non  possibile eseguirlo anche da
shell Python?
Anche perch da terminale alcune funzioni di Python come reload ovviamente
non funzionano.
Quindi non riesco ad eseguire reload <prova>.

Grazie