[Python] threading.active_count() e suo gemello threading.activeCount() CHIARISSIMO

Mar 22 Maggio 2012 14:14:38 CEST

2012/5/22 Remo The Last <py.remothelast a yahoo.it>:

> Ho trovato in linea che anche in python esistono a tutt'oggi buchi nella
> gestione dei thread.

Nel frattempo... potresti:

1. evitare di quotare in modo cinofallico
2. cercare di non spezzare in due il thread
3. c'e' proprio bisogno di HTML visto che e' solo testo?

> Effettivamente i thread sono un argomento certo e funzionante ma ancora
> delicato e da sviluppare.

Argomento certo?
Sul "funzionante" poi ho da dire.

> Relativamente al mio programma, gestisco la nascita e la fine dei thread
> utilizzando un timeout sapientemente impostato in modo tale da non avere
> troppi o troppi pochi thread al lavoro.

Mi sembra un miracolo che abbia anche solo la parvenza di funzionare.

> Altro non sono riuscito. Ho provato
> a riscrivere il codice al 100% OO ma ho avuto difficoltà a mandare in output
> i risultati delle elaborazioni in corso e ho dato tutto ctrl-z per arrivare,
> cone detto, ad un timeout che mi soddisfi.

Ho idea che ci sia qualcosa di pesantemente sbagliato in tutto cio'.

--
.
..: -enrico-